Arredo Cav riceve su appuntamento. - Cell: 3494175288 - Tel: +39 0423 487349 -

Pietra Canova

2

Pavimenti in pietra naturale

Una nostra collezione esclusiva frutto di mezzo secolo di ricerche.

Sono pietre naturali, attuali, dall'aspetto caldo, dalla superficie satinata e con tante differenti tonalità!

La Pietra Canova ha benefici sulla salute grazie al suo magnetismo energetico che aumenta il vigore. Questo tipo di materiale non si può paragonare alle imitazioni effetto pietra (come ad esempio il gres-porcellanato).
Proponiamo questi pavimenti in molteplici formati, con svariate lavorazioni sulla superficie e senza alcun trattamento.

Si tratta di una pietra rara, ogni fornitura rimane un patrimonio irripetibile.

Il suo impiego è vasto, adatto sia per pavimenti da interno che per quelli da esterno. La Pietra Canova è particolarmente apprezzata nelle camere da letto nelle quali può anche essere usata con il riscaldamento a pavimento in quanto molto efficace nella trasmissione del calore.
È una pietra naturale non trattata chimicamente, non assorbe le macchie ed è semplice da mantenere pulita, basta passarla con lo straccio umido per raccoglierne la polvere.

Richiedi informazioni

Video

Richiedi informazioni

Nome (* )

Cognome (* )

Ragione Sociale(* )

Indirizzo

Cap

Città (* )

Telefono (* )

E-mail (* )

codice di sicurezza (* )

captcha

Messaggio

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di CASE SENZA TEMPO DI RENZO PELLIZZER con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

ACCETTO

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio