Arredo Cav riceve su appuntamento. - Cell: 3494175288 - Tel: +39 0423 487349 -

Pietra Salvia

14

I colori della natura

La pietra Salvia ha molte caratteristiche che la differenziano dalle altre pietre perché ha un aspetto opaco, si può impiegare in interni esterni e fare una casa unica con la stessa pietra.

Si presta a tantissime lavorazioni diverse nei colori salvia o terra, è antisdrucciolo per pavimenti e pareti a spacco per muri e recinzioni e si asciuga subito nel bagnato.

Disponiamo di tanti spessori per pavimenti galleggianti, come rivestimento di muri o copertine di muri, per piani cucina, caminetti, scale, vasche e altri lavorati su richiesta, per superfici opache come una stoffa. Negli esterni consigliamo la Pietra Salvia come pavimento antisdrucciolo al posto dimarmi, graniti o ardesie.

I prezzi sono estremamente competitivi! Non ha bisogno di alcun trattamento ed è resistente al gelo.

Perché preferire i nostri rivestimenti e pavimenti denominati "Pietra Salvia"?

  • Perchè riprendono i colori della natura, all'interno si può antichizzare con cere naturali come fossero un vero legno
  • Ha tonalità leggermente differenti tra pezzo e pezzo, si può levigare in opera, si può trattare come un vero cocciopesto che troviamo nelle ville venete
  • Perché abbiamo possibilità di avere molti spessori anche per posare all'esterno con piedini in plastica (pavimenti galleggiante), quest'ultimo è sicuramente l'unico pavimento che si può proporre come superficie antisdrucciolo nel bagnato, nulla gli si può paragonare, non necessita di alcun trattamento, non trattiene le macchie grazie all'effetto drenante
  • Si può utilizzare un'unica pietra per tutta la casa

Prezzo estremamente competitivo e bassi costi di posa! Chiedeteci altri informazioni al +39 349 417 5288

Richiedi informazioni

Video

Richiedi informazioni

Nome (* )

Cognome (* )

Ragione Sociale(* )

Indirizzo

Cap

Città (* )

Telefono (* )

E-mail (* )

codice di sicurezza (* )

captcha

Messaggio

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di CASE SENZA TEMPO DI RENZO PELLIZZER con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

ACCETTO

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio