Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Case Senza Tempo riceve su appuntamento

Pavimenti di marmo moderni: sinonimo di estetica e qualità

Ti aiutiamo a vendere, diventa nostro partner

Il marmo nasce come materiale di lusso. Case senza Tempo lo porta al massimo livello

Siamo convinti che il pavimento, così come il rivestimento delle pareti, sia il primo arredamento della casa, e il più nobile.

Il marmo non sfugge da questa definizione. Naturale, vivo, prezioso, il marmo per pavimenti è uno delle più chiare espressioni del lusso. Non per niente, il mercato delle imitazioni low cost lo prende da sempre a modello.

Un bel marmo si gode nel tempo: e quando la pietra selezionata è nata senza difetti, la soddisfazione è ancora maggiore.

Il marmo per pavimenti di qualità

Di pietre ce ne sono molte, sono però poche quelle che raggiungono i nostri standard di qualità. Che, in breve, consistono in:

  • Compattezza e omogeneità della struttura del materiale, che non deve presentare le cosiddette magrosità. Buchi, scalfiture, imperfezioni andrebbero poi stuccate, operazione che rende a sua volta meno uniforme la qualità della lucidatura.
  • Pregio e colori. Ci forniamo da cave di pietre pregiate, rare, alcune delle quali possono essere considerate in estinzione. I colori che prediligiamo: soprattutto tonalità chiare, come i bianchi, il sabbia, i grigi tenui. Ma anche nero marquinia e verde aver, perfetti per i pavimenti a scacchiera, come quelli delle sale da bagno.
  • Sappiamo consigliare i nostri clienti riguardo al materiale più indicato per le loro esigenze. Tra le nostre referenze spiccano ville di lusso ed edifici ecclesiastici, ma siamo abituati a lavorare su commesse specifiche, ad esempio con la fornitura di marmi per la pavimentazione di banche e istituti di credito.
  • Lavoriamo sulla combinazione “grande formato, spessore sottile”. Forniamo marmi già lucidati, o che possono essere lucidati dopo la posa quando si cerca una superficie senza fughe, come di recente viene richiesto dal mercato. Nota bene: il pavimento senza fughe, oltre ad essere facile da pulire e mantenere, trasmette un eccezionale senso di bellezza, distinguendosi al massimo dai classici pavimenti in ceramica.
  • Versatilità. Perfetto per tutta la casa, il marmo può essere utilizzato in tutte le stanze così come per superfici esterne, sfruttando le sue diverse versioni (lucidato, opaco, senza fughe, uniforme o a pattern…)

Case senza Tempo seleziona il marmo migliore, ma non solo

Il nostro lavoro inizia dalla selezione dei marmi: siamo sempre alla ricerca di materiali attuali, in linea con le mode e le tendenze del design d’interni. Proseguiamo poi con il taglio, sempre su commissione, delle lastre, che forniamo già lucidate, o che possono essere trattate dopo la posa. Ti diamo inoltre i riferimenti di di maestranze competenti e capaci, in grado di assicurare il miglior risultato. Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti soddisfatti.

Infine, se cerchi un pavimento in marmo capace di esprimere lusso e bellezza, ricorda che i marmi dei quali ti abbiamo parlato sono una esclusiva di Case senza Tempo e dei suoi concessionari.

    Richiedi Informazioni


    Privacy Policy *Letto e compreso
    Attività di Marketing *AcconsentoNon acconsento