Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Case Senza Tempo riceve su appuntamento
qui se nella sidebar non sono presenti elementi dinamici

Pavimenti in pietra e marmo: 5 domande frequenti a Case senza Tempo

Uno dei nostri punti forti è da sempre il rapporto con il cliente: una relazione fatta di domande (le vostre) alle quali facciamo del nostro meglio per rispondere.

È il punto in cui la nostra esperienza nel campo della pietra naturale da rivestimento si incontra con il vostro desiderio di avere in casa un pavimento bello, duraturo e sano.

Ci è così venuta un’idea: rispondere alle domande più classiche che ci vengono poste, sperando

Ovviamente, per qualunque altra curiosità… ci trovate qui!

Domanda 1: Potete fornire pietre e marmi per un progetto di bioedilizia?

Certo. I materiali selezionati da Case senza Tempo rispondono senza problemi ai criteri imposti dalle nuove ordinanze della Comunità Europea in materia di “casa green”. Case senza Tempo crede che l’edilizia verde abbia un bel futuro di fronte a sé.

Domanda 2: Esistono pavimenti più sani di altri?

Sì. La sicurezza per la salute di un pavimento dipende da due ordini di fattori principali:

  • L’assenza di sostanze tossiche o radiazioni naturalmente inglobate nel materiale (come nel caso del radon, del quale abbiamo parlato in questo articolo)
  • L’assenza di finiture artificiali come lacche e vernici, i cui processi di stesura possono comportare l’utilizzo di sostanze pericolose

Domanda 3: La pietra che fornite è certificata?

Sì: sia i marmi che le pietre che forniamo, per pavimentazioni interne come esterne, sono certificati come esenti da radon e da altre sostanze nocive.

Domanda 4: Le vostre pietre sono naturali?

Le pietre di Case senza Tempo sono esclusivamente naturali: le lastre provengono da cave italiane e internazionali, da noi accuratamente selezionate. Non abbiamo mai trattato materiali impastati, agglomerati o manufatti.

Domanda 5: Quali sono i pavimenti e gli isolamenti da preferire per una costruzione sana?

Consigliamo sempre Pietra Canova. Per noi, questo materiale resta la migliore scelta possibile per la realizzazione di una pavimentazione o di un rivestimento sano, con prestazioni termiche e isolanti di alta qualità. In più, Pietra Canova è esteticamente pregevole.

Ricordati infine che Pietra Canova è un’esclusiva di Case senza Tempo, e la trovi solo da noi.

    Richiedi Informazioni


    Privacy Policy *Letto e compreso