Uno dei nostri punti forti è da sempre il rapporto con il cliente: una relazione fatta di domande (le vostre) alle quali facciamo del nostro meglio per rispondere.
È il punto in cui la nostra esperienza nel campo della pietra naturale da rivestimento si incontra con il vostro desiderio di avere in casa un pavimento bello, duraturo e sano.
Ci è così venuta un’idea: rispondere alle domande più classiche che ci vengono poste, sperando
Ovviamente, per qualunque altra curiosità… ci trovate qui!
Certo. I materiali selezionati da Case senza Tempo rispondono senza problemi ai criteri imposti dalle nuove ordinanze della Comunità Europea in materia di “casa green”. Case senza Tempo crede che l’edilizia verde abbia un bel futuro di fronte a sé.
Sì. La sicurezza per la salute di un pavimento dipende da due ordini di fattori principali:
Sì: sia i marmi che le pietre che forniamo, per pavimentazioni interne come esterne, sono certificati come esenti da radon e da altre sostanze nocive.
Le pietre di Case senza Tempo sono esclusivamente naturali: le lastre provengono da cave italiane e internazionali, da noi accuratamente selezionate. Non abbiamo mai trattato materiali impastati, agglomerati o manufatti.
Consigliamo sempre Pietra Canova. Per noi, questo materiale resta la migliore scelta possibile per la realizzazione di una pavimentazione o di un rivestimento sano, con prestazioni termiche e isolanti di alta qualità. In più, Pietra Canova è esteticamente pregevole.
Ricordati infine che Pietra Canova è un’esclusiva di Case senza Tempo, e la trovi solo da noi.