Cosa scegliere come pavimento esterno per il tuo ristorante o bar?
Noi di Case Senza Tempo ti consigliamo un materiale naturale di cui andiamo molto fieri: la Pietra Canova.
Questa pietra può essere posata creando un pavimento galleggiante, ossia non fisso ma rialzato di 4 cm rispetto il cemento sottostante, a cui si aggiungono 1,5 cm per il supporto. La Pietra Canova è la soluzione migliore per i pavimenti per esterni di ristoranti o bar che vogliono mettere dei tavolini all’aperto.
I motivi principali sono:
Un altro innegabile vantaggio è la semplicità nello spostamento, che consente così manutenzioni straordinarie del manto stradale sottostante oppure modifiche, ingrandimenti o riduzioni del plateatico in relazione alle recenti normative.
La Pietra Canova è un materiale che può essere utilizzato anche per gli ambienti interni, con posa fissa e spessore da 14 mm.
Quando cammini sopra la Pietra Canova senti un‘inconfondibile sensazione di vita, serenità,di contatto con qualcosa di bello e naturale, che non subisce lavorazioni.
I pavimenti per gli esterni di ristoranti e bar realizzati con la Pietra Canova dimostrano un’attenzione non indifferente alla salute dei propri clienti. Tutta un’altra storia invece quando si parla di plastica, mattonelle o altri prodotti industriali, che subiscono alterazioni durante la cottura e possono risultare nocivi alla salute.
Senza dimenticare che questi materiali si usurano e si rovinano davvero facilmente!
Speriamo di averti presentato al meglio tutte le qualità della Pietra Canova, davvero la soluzione ideale per realizzare i pavimenti esterni del tuo locale.
Con essa potrai avere un pavimento galleggiante caldo, opaco, non scivoloso e resistente, eventualmente rinnovabile nel tempo.
Contattaci per saperne di più compilando il form sottostante; non perdere l’occasione di rendere unico il spazio esterno!