Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Case Senza Tempo riceve su appuntamento
qui se nella sidebar non sono presenti elementi dinamici

Il pavimento esterno per ristoranti e bar

Cosa scegliere come pavimento esterno per il tuo ristorante o bar?

Noi di Case Senza Tempo ti consigliamo un materiale naturale di cui andiamo molto fieri: la Pietra Canova.

Questa pietra può essere posata creando un pavimento galleggiante, ossia non fisso ma rialzato di 4 cm rispetto il cemento sottostante, a cui si aggiungono 1,5 cm per il supporto. La Pietra Canova è la soluzione migliore per i pavimenti per esterni di ristoranti o bar che vogliono mettere dei tavolini all’aperto.

I motivi principali sono:

  • È facile da pulire, in quanto l’acqua e lo sporco scendono al di sotto del pavimento e scivolano via, senza dover spazzare il tutto come con altre pavimentazioni.
  • È comoda per sanificare lo spazio, sempre in conseguenza della sopraelevazione del pavimento.
  • Non trattiene la macchia, che viene cancellata con i lavaggi senza dover ricorrere a vernici o idrorepellenti.
  • Aiuta a rendere lamanutenzione ordinaria giornaliera più veloce.
  • Si mantiene in ottimo stato per moltissimo tempo, rispetto un pavimento incollato per terra che subisce tante più alterazioni nel corso degli anni.

Un altro innegabile vantaggio è la semplicità nello spostamento, che consente così manutenzioni straordinarie del manto stradale sottostante oppure modifiche, ingrandimenti o riduzioni del plateatico in relazione alle recenti normative.

La Pietra Canova è un materiale che può essere utilizzato anche per gli ambienti interni, con posa fissa e spessore da 14 mm.

Pavimenti per gli esterni di ristoranti e bar che sanno di vita

Quando cammini sopra la Pietra Canova senti un‘inconfondibile sensazione di vita, serenità,di contatto con qualcosa di bello e naturale, che non subisce lavorazioni.

I pavimenti per gli esterni di ristoranti e bar realizzati con la Pietra Canova dimostrano un’attenzione non indifferente alla salute dei propri clienti. Tutta un’altra storia invece quando si parla di plastica, mattonelle o altri prodotti industriali, che subiscono alterazioni durante la cottura e possono risultare nocivi alla salute.

Senza dimenticare che questi materiali si usurano e si rovinano davvero facilmente!

Scegli Pietra Canova per i pavimenti esterni di ristoranti e bar

Speriamo di averti presentato al meglio tutte le qualità della Pietra Canova, davvero la soluzione ideale per realizzare i pavimenti esterni del tuo locale.

Con essa potrai avere un pavimento galleggiante caldo, opaco, non scivoloso e resistente, eventualmente rinnovabile nel tempo.

Contattaci per saperne di più compilando il form sottostante; non perdere l’occasione di rendere unico il spazio esterno!

 

    Richiedi Informazioni


    Privacy Policy *Letto e compreso