Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Case Senza Tempo riceve su appuntamento

Si può acquistare online pietra per pavimenti e rivestimenti?

Vendita: Minuto – Ingrosso – Online

Si può acquistare pietra per pavimenti e rivestimenti online?

La risposta alla domanda del titolo è: con Case senza Tempo sì.

È la direzione in cui sta andando anche il mondo delle forniture di materiali: basta vedere il fiorire di eCommerce in ogni settore.

Ma per quanto riguarda la possibilità di sfogliare un catalogo online di pietre e marmi per pavimentazioni, scegliere quello giusto, e acquistarlo online?

Vediamo come fare.

Si comincia dal catalogo online… si arriva al pavimento

Magari vi starete immaginando qualche complicata procedura, sicuramente in lingua inglese, come cercare su Google le parole “natural stones and marbles for floors”,oppure “buy luxury marbles online”.

Niente di più sbagliato: la procedura è molto più semplice.

Per comprare online i marmi e le pietre Case senza Tempo, basta seguire queste quattro fasi.

Prima fase: il catalogo

Tutti i nostri prodotti sono visionabili sulle pagine di questo sito. Dalla nostra amata Pietra Canova ai marmi di lusso, trovate tutto nel nostro catalogo online.

Seconda fase: la consulenza

Chiamaci e spiegaci il tuo progetto. È questo è il momento che fa la differenza.

Ti serve un pavimento da interni o da esterni? È per una villa residenziale, per un bar in centro, per l’atrio di un hotel di lusso? Devi rivestire solamente una taverna, o tutta la superficie della casa?

E poi ancora: che caratteristiche deve avere la tua pavimentazione? È per esterni, e quindi sarebbe preferibile un materiale capace di asciugarsi velocemente, oppure si tratta di un salotto di rappresentanza, e la cosa da tener conto è l’estetica della pietra?

Abbiamo più di 60 anni di esperienza e anche al telefono possiamo guidarti nella scelta che fa per te. Forma e misura più indicate, spessore preferibile della lastra, sfumature: ti diremo tutto.

Terza fase: il preventivo

Dicci il tuo budget, e ti indicheremo il materiale migliore.

Quarta fase: attendi comodamente a casa tua

Ci teniamo a questo punto a ricordarti che pietre e marmi di Case senza Tempo non sono prodotti a scaffale, e richiedono un determinato tempo di lavorazione.

Fa in modo di lasciarci almeno sessanta giorni per selezionare il materiale (rigorosamente a mano). Lo spediremo poi sul luogo previsto per la posa. Le spese di trasporto sono incluse.

La comodità di acquistare pietre e marmi da rivestimento online

Se non hai tempo di raggiungere uno dei nostri rivenditori, e preferisci arredare la tua casa scegliendo i materiali tranquillamente dal salotto di casa tua, contattaci, e saremo felici di mettere la nostra esperienza a tua disposizione.

PS No, non è un errore: abbiamo detto “arredare” perché il pavimento è il primo arredo di una casa.

    Richiedi Informazioni


    Privacy Policy *Letto e compreso
    Attività di Marketing *AcconsentoNon acconsento